Menu Serie ASerie BSerie CCalciomercatoCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriasassuolo
Altri canali calciomercatoserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistichemondialimondiale per club

Reggiana, Gondo: "Non ho rimpianti per la Serie A, se non ce l'ho fatta è colpa mia"

Reggiana, Gondo: "Non ho rimpianti per la Serie A, se non ce l'ho fatta è colpa mia" TUTTOmercatoWEB
© foto di Ufficio Stampa Ascoli Calcio 1898
Alessandra Stefanelli
autore
Alessandra Stefanelli
sabato 23 marzo 2024, 20:04Serie B

Intervistato da TuttoB.com, l'attaccante della Reggiana Cedric Gondo ha parlato così della stagione che sta vivendo quest'anno: "La Fiorentina mi ha accolto quando ero ragazzino, posso solo ringraziare perché mi ha aiutato a crescere. E poi c’è stata la parentesi del reality, che mi ha insegnato tante cose, soprattutto come gestire la pressione e restare coi piedi per terra, perché a 15-16 anni è facile inseguire la ‘fama’. Sono stati bei momenti. Formativi. Rimpianti per la Serie A? No, non ho rimpianti perché se non sono riuscito ad impormi nel massimo campionato è per colpa mia. Evidentemente quello che ho dimostrato non è stato abbastanza. Questo, però, è un motivo in più per migliorare: solo attraverso il lavoro potrò arrivare in pianta stabile a quei livelli”.

Sul rendimento stagionale: "Se sono soddisfatto? Ovviamente no. Avrei potuto e dovuto fare meglio. Adesso cercherò di essere più ‘cattivo’ sottoporta e di mettermi maggiormente a disposizione della squadra. Che mi ha dato una grandissima mano in questi momenti, perché non è facile quando un attaccante non trova il gol con continuità. L’importante però è aiutare la squadra: da questo punto di vista, credo di aver sempre fornito il mio contributo. L'obiettivo di squadra? La salvezza, da conquistare prima possibile: questa è la priorità. Dovesse venire qualcosa di più, sarebbe tutto di guadagnato”.

Altre notizie Serie B

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile