Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Reggiana, la gioia di Nesta: "Finalmente abbiamo vinto. Sterzata in chiave salvezza"

Reggiana, la gioia di Nesta: "Finalmente abbiamo vinto. Sterzata in chiave salvezza"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 10 marzo 2024, 09:49Serie B
di Andrea Piras

Al termine del match vinto contro il Catanzaro, il tecnico della Reggiana Alessandro Nesta ha commentato in sala stampa: "Finalmente abbiamo vinto, non era cosi facile - riportano i colleghi di TuttoReggiana.com - Difensivamente siamo andati bene, potevamo fare meglio in fase offensiva soprattutto su due o tre ripartenze nel primo tempo però abbiamo capito che giornata era. Abbiamo fatto tre partite in una settimana e poi c'è stata la settimana corta di allenamento quindi per me è come se fosse stata la quarta, perciò eravamo un po' stanchi. Ma ci siamo difesi molto bene.

Marcandalli e Pieragnolo non sono abituati a fare tutti questi minuti. Bianco pure aveva un po' il fiato corto e la stanchezza non gli ha permesso di essere lucido quando avevamo noi la palla. Squadra da trasferta? Ancora non me lo so spiegare… Ascolto tutti, ma non trovo una risposta. Anche in casa abbiamo fatto buone partite, ma abbiamo sempre avuto il braccino un po' corto…

Sterzata in chiave salvezza? Soprattutto in chiave salvezza, perché l'obiettivo è sempre quello. Satalino? È un grande. Era entrato ad Ascoli ma non giocava da tanto e si è fatto trovare pronto in uno stadio importante quindi sono contento per lui. Ha fatto benissimo, ma così tutti. Rozzio un monumento, anche Szyminski e Marcandalli".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile