Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Serie B, Parma-Perugia: Iachini può lanciare Rispoli, per Alvini varie assenze

Serie B, Parma-Perugia: Iachini può lanciare Rispoli, per Alvini varie assenzeTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
domenica 12 dicembre 2021, 06:06Serie B
di Niccolò Pasta

Dopo il pareggio della scorsa settimana contro l'Ascoli, il Parma di Beppe Iachini è ancora alla caccia della prima vittoria. Tra le mura amiche del Tardini, i crociati ospiteranno il Perugia di Massimiliano Alvini, che proverà a riallacciare il treno playoff.

COME ARRIVA IL PARMA - Dall'infermeria non giunge nessuna novità per mister Iachini, che ancora una volta dovrà fare di necessità virtù. Col ritorno in gialloblù di Rispoli, che potrebbe addirittura partire già titolare, il modulo prescelto dovrebbe essere il 3-4-1-2, con i soliti Osorio, Danilo e Cobbaut a protezione di Buffon. In mezzo al campo, accanto al neo acquisto crociato dovrebbero esserci Juric, Schiattarella e Delprato, mentre in avanti si va verso la conferma del tandem composto da Tutino e Inglese, con Vazquez sulla trequarti pronto ad innescare le punte con la sua qualità.

COME ARRIVA IL PERUGIA - Non se la passa benissimo neanche Massimiliano Alvini, che al Tardini non avrà con sé Angella, Carretta, Ghion, Santoro e Murgia, tutti alle prese con problemi fisici. In difesa recuperano invece Rosi e Curado, che dovrebbero affiancare il diffidato Dell'Orco nel terzetto arretrato. Per la fascia destra è ballottaggio Ferrarini-Falzerano (al momento è in vantaggio quest'ultimo), mentre in attacco non sembrano esserci dubbi sul fatto che sarà il recuperato Matos (reduce da una fastidiosa influenza) a far coppia con De Luca.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile