HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Politano verso il Napoli, è l'acquisto giusto?
  Sì, dà un'alternativa all'irriconoscibile Callejon dell'ultimo periodo
  No, al Napoli sarebbe servito un giocatore diverso
  No, il campionato azzurro è compromesso, a prescindere dagli arrivi

La Giovane Italia
Serie B

Serie B, Pisa-Entella - Sfida per i play-off, out bomber Marconi

08.12.2019 06:12 di Luca Esposito  Twitter:    articolo letto 1654 volte
Il difensore Aya del Pisa
© foto di Giuseppe Scialla

Nella domenica di Serie B Pisa ed Entella si giocano, all'Arena Garibaldi, un posto tra le prime otto del torneo. I nerazzurri di mister D'Angelo stanno vivendo un vero e proprio periodo d'oro, con sette punti nelle ultime tre partite, e sono reduci dal successo interno sul Pordenone, che ha proiettato i toscani a quota 20, a -1 dai play-off. L'Entella, dal canto suo, è reduce dal successo nel derby contro la Juve Stabia per 2-0 e hanno un solo punto di ritardo rispetto al Pisa. A dirigere la gara sarà il signor Luca Massimi della sezione di Termoli.

COME ARRIVA IL PISA - Assenza pesantissima in casa nerazzurra, quella del bomber Michele Marconi, vicecapocannoniere del torneo con 10 gol, per un problema al ginocchio sinistro. Oltre lui, out anche Meroni, Pinato, Varnier, Belli, Di Quinzio, Izzillo e Asencio. Sarà con ogni probabilità ancora 4-3-1-2: confermata la linea difensiva della scorsa settimana con Birindelli, Aya, Benedetti e Lisi; a centrocampo dovrebbe esserci Verna a completare il reparto accanto a Gucher e De Vitis, mentre in attacco Siega agirà alle spalle del tandem Masucci-Moscardelli.

COME ARRIVA L'ENTELLA - Meno dubbi per mister Boscaglia, che prepara il modulo a specchio. Davanti a Contini ci saranno Sala, Chiosa, Coppolaro e Crialese, mentre in linea mediana si prospetta un centrocampo composto da Eramo, Paolucci e Settembrini. In avanti Schenetti agirà alle spalle di Giuseppe De Luca e Mancosu.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie B

Primo piano

LIVE TMW - Inter-Eriksen: accordo raggiunto! Ufficialità dopo il weekend Ci siamo davvero, l'Inter non è mai stata così vicina a Christian Eriksen: il danese del Tottenham potrebbe essere il terzo rinforzo invernale di un'Inter assolutamente scatenata. Dopo Moses e Young, i dirigenti nerazzurri, Ausilio in testa, stanno provando a chiudere quello che sarebbe...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510