Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Silenzio sull'Adriatico. Oddo in pole per la panchina ma i rivali non mancano

Silenzio sull'Adriatico. Oddo in pole per la panchina ma i rivali non mancanoTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
mercoledì 26 agosto 2020, 15:34Serie B
di Luca Bargellini

Qual è stato l'ultimo tecnico a portare il Pescara in Serie A? Massimo Oddo. Qual è stato il tecnico alla guida dell'ultima rivale nella corsa salvezza del Delfino? Massimo Oddo. Quale sarà il prossimo allenatore della formazione del presidente Sebastiani? Massimo Oddo.

Tre domande diverse ma una risposta unica. La parentesi, seppur positiva, di Andrea Sottil all'Adriatico sembra, infatti, destinata a chiudersi, con l'ex difensore del Milan e dell'Italia campione del Mondo nel 2006 pronto a riprendersi quella panchina che era già stata sua nel recente passato.

La dirigenza del club abruzzese, però, si è presa ancora 48 ore di tempo per sciogliere le ultime riserve sulla panchina e la domanda che "sorge spontanea" è: perché? Probabilmente perché Luigi Di Biagio e Fabio Pecchia sono ancora qualcosa in più di una mera voce di mercato, soprattutto per quanto riguarda l'ex tecnico della SPAL.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile