Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniRisultati
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBeneventoBolognaCagliariCrotoneFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali

SPAL, Marino: "Vietato pensare che con il Pescara sarà una passeggiata". I convocati

SPAL, Marino: "Vietato pensare che con il Pescara sarà una passeggiata". I convocatiTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com
venerdì 20 novembre 2020 19:34Serie B
di Claudia Marrone

"Chi ho convocati è perché è stato ritrovato bene fisicamente, quindi sono tutti pronti a giocare, chi dall'inizio e chi da partita in corso".
Esordisce così il tecnico della SPAL Pasquale Marino, nella conferenza stampa che precede il match dell'8^ giornata del campionato di B, che opporrà gli estensi al Pescara. Proprio sulla formazione abruzzese: "Hanno una buona organizzazione di gioco, Maistro è l'uomo in più che sta facendo meglio nel reparto avanzato, e con il Cittadella ha dato un segnale del valore della loro rosa: non facciamoci ingannare dal loro avvio, hanno battuto una delle squadre più forti. Se qualcuno pensava fosse una passeggiata, si sbaglia".

Sui suoi: "Nelle prime gare c'era l'ansia si sbloccarsi, di vincere soprattutto in casa, il mercato, ma ora tante cose stanno migliorando, anche dal punto di vista fisico: ovvio che l'umore ne giova, si lavora meglio e si gode di una classifica sicuramente migliore rispetto all'inizio. Anche durante la sosta abbiamo lavorato molto, vedremo domani quali saranno i frutti, chiaramente nella seconda parte della sosta abbiamo svolto il programma settimanale di sempre, ma siamo sulla strada giusta: viviamo alla giornata e affrontiamo partita in partita. Non ci facciamo condizionare da cosa pensano di noi, per fare calcoli e altre valutazioni ci sarà poi tempo, ora dobbiamo solo pensare al Pescara".

Per la gara del "Mazza" non saranno disponibili i difensori Vicari e Ranieri per una lesione muscolare, i centrocampisti Viviani e Castro, l'attaccante Floccari e il portiere Berisha, in isolamento precauzionale.
Di seguito l’elenco dei convocati:

PORTIERI: Galeotti, Gomis, Thiam
DIFENSORI: Okoli, Salamon, Spaltro, Tomovic
CENTROCAMPISTI: D’Alessandro, Dickmann, Sa. Esposito, Missiroli, Murgia, Sala, Sernicola, Strefezza, Valoti
ATTACCANTI: Brignola, Di Francesco, Se. Esposito, Jankovic, Moro, Paloschi, Seck.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2020 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000