Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Bari, il dato che non ti aspetti. Iachini peggio di Marino e Mignani nelle prime sei gare

Bari, il dato che non ti aspetti. Iachini peggio di Marino e Mignani nelle prime sei gareTUTTO mercato WEB
martedì 12 marzo 2024, 14:49Serie B
di Claudia Marrone

Una stagione che fatica a decollare, quella del Bari, che sfiorata la promozione in Serie A nella passata stagione è ora al quindicesimo posto della classifica di Serie B, a sole quattro lunghezze di vantaggio dalla zona playout. Sì, a -3 da quella playoff, ma i risultati ultimamente centrati dai Galletti pugliesi non sono particolarmente incoraggianti. E anzi, emerge una curiosa statistica dal portale tuttobari.com, che analizza il percorso dei tre allenatori della stagione dopo le sei gare dell'ultimo, l'attuale Beppe Iachini.

Che, paradossalmente, ha fatto peggio dei suoi predecessori Michele Mignani e Pasquale Marino. Iachini, infatti, nelle prime sei gare dal suo arrivo, ha conquistato sette punti, a differenza di Mignani che di punti ne collezionò otto (una vittoria, cinque pareggi e zero sconfitte) e di Marino, anche lui con otto punti all'attivo frutto però di due successi, due pareggi e altrettante sconfitte.

I dati dovranno ora però subire una decisa sterzata, a cominciare dalla sfida interna di sabato 16 marzo, quando al "San Nicola" arriverà la Sampdoria, con fischio di inizio previsto alle ore 16:15. L'avversario, per i biancorossi, non sarà dei più semplici, ma una vittoria potrebbe dire aggancio in classifica, con di nuovo tutto in discussione.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile