Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Spezia, D'Angelo: "Reggiana temibile. Infortunio Crespi? Non ci saranno gerarchie fisse"

Spezia, D'Angelo: "Reggiana temibile. Infortunio Crespi? Non ci saranno gerarchie fisse"TUTTO mercato WEB
giovedì 14 marzo 2024, 16:34Serie B
di Claudia Marrone

"Quella sul SudTirol è stata una buona vittoria, ma adesso dobbiamo continuare perché mancano tante partite, tutte molto importanti, a cominciare da quella di sabato pomeriggio. La Reggiana sta facendo bene, è una squadra molto temibile, servirà una gara giusta dal punto di vista del temperamento e sul piano tattico: saranno queste armi fondamentali": all'antivigilia del match della 30ª giornata del campionato di Serie B, esordisce così il tecnico dello Spezia Luca D'Angelo, che ha parlato in vista del match della Reggiana.

Che si giocherà in Emilia. Con le trasferte che ultimamente sembrano essere più agevoli per la formazione ligure: "Al Picco non siamo bloccati dal fattore tensione, la gente ci sta dando una grande mano nonostante la classifica non sia ottimale, e questo non dobbiamo darlo per scontato: anzi, un ringraziamento va fatto al nostro pubblico. Noi dobbiamo solo giocare con l'intento di vincerle tutte, il pensiero deve essere solo quello".

Una nota va poi alla rosa: "Dopo il mercato, a livello di rosa, ho visto una differenza di testa, qui è rimasto ed è arrivato solo chi davvero ci crede, è questo che sta determinando proficuità di risultati. Reca è a disposizione, può giocare già da sabato, anche se chiaramente non ha un minutaggio ampio, mentre per quello che riguarda Crespi c'è intanto il dispiacere per l'infortunio, è un ragazzo sempre positivo e dispiace molto non solo per il lato calcistico ma anche umano: per la sua sostituzione valuterò di settimana in settimana chi starà meglio, non ci sarà una gerarchia fissa. Non ci saranno pio Di Serio e Kouda, gli altri sono tutti a disposizione. Bandinelli e Jagiello? Sono molto soddisfatto di entrambi, per me possono anche giocare insieme".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile