HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Italiane, chi va avanti in Champions League?
  Passerà solo la Juventus
  Juventus e Napoli
  Juventus, Napoli e Inter
  Juventus e Inter
  Juventus, Napoli e Atalanta
  Juventus, Atalanta e Inter
  Juventus, Atalanta, Napoli e Inter

La Giovane Italia
Serie B

Spezia, nove gol nell'amichevole in famiglia contro la Primavera

12.10.2019 00:45 di Alessandra Stefanelli   articolo letto 123 volte
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Si è svolto questa mattina a Follo il galoppo in famiglia tra la Prima Squadra e la giovane Primavera guidata da mister Alessandro Pierini. Sul terreno del ‘sussidiario’ i bianchi hanno dato vita ad un match piacevole, accompagnati da un bel sole che ha scaldato tutta la provincia spezzina, e ad aprire le marcature ci ha pensato Matteo Ricci con una precisa conclusione dal limite. Al 16' raddoppio di Ragusa con una deviazione da distanza ravvicinata, mentre al 21' ed al 23' è Bidaoui a trovare due reti in rapida successione, prima con un delizioso pallonetto da distanza ravvicinata e poi con una vera e propria cannonata all'incrocio dal limite sinistro dell'area. A completare il tabellino della prima frazione la doppietta di Emmanuel Gyasi, freddo a saltare Desjardins prima di depositare in rete al 30' e preciso a superarlo dalla distanza al 42'.
Nella ripresa è invece Federico Ricci a gonfiare la rete al 21' su assist di Benedetti, al 29' dal dischetto ed al 30' su servizio di Mastinu, chiudendo il match sul 9 a 0 per i ragazzi di mister Italiano.

SPEZIA 1°T: Scuffet, Vignali, Ferrer, Terzi, Ramos, Ricci M., Mora, Bartolomei, Ragusa, Gyasi, Bidaoui

SPEZIA 2°T: Scuffet, Vignali, Ferrer, Terzi, Bastoni, Ricci M., Mastinu, Bartolomei (15' Benedetti), Ragusa (5'st Ricci F.), Gyasi, Bidaoui (15' Burgzorg)

Domani è in programma un giorno di riposo, con le Aquile che torneranno a lavorare in vista della sfida al Pescara nel pomeriggio di lunedì, con fischio d'inizio previsto per le ore 15:00 sul terreno del "Comunale".


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie B

Primo piano

Prova di maturità L'Italia non ha mai sottoportato le amichevoli. Così come le partite di qualificazione che non contavano nulla, rischiando spesso la figuraccia, pure quando - alla fine - arrivava una vittoria. Così contro l'Armenia, dopo dieci vittorie consecutive - e allargando lo spettro 11 affermazioni...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510