Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW - Juve Stabia, Caserta: "Troppi infortuni. Nulla da dire ai ragazzi"

TMW - Juve Stabia, Caserta: "Troppi infortuni. Nulla da dire ai ragazzi" TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
domenica 8 dicembre 2019, 20:40Serie B
di Alessandro Landolfi

Brutta sconfitta per la Juve Stabia tra le mura amiche. A trionfare al Menti è il Frosinone per 2-0, grazie ai goal di Beghetto, al decimo di primo tempo, e di Ciano su calcio di rigore al novantesimo.
A fine gara il tecnico gialloblù, Fabio Caserta, è dispiaciuto per la seconda sconfitta consecutiva: "Abbiamo fatto il massimo. Non posso rimproverare nulla ai ragazzi. Avevamo troppe assenze ed è stato difficile preparare questa gara. Per giunta avevamo difronte un gruppo di giocatori di serie superiore.

Abbiamo preso goal dopo dieci minuti e abbiamo provato a recuperarla. Purtroppo c'è il rammarico di non potere contare su tutta la rosa. Siamo falcidiati dagli infortuni. Dobbiamo comunque continuare a pedalare e lavorare a testa bassa. Il nostro obiettivo è la salvezza e lotteremo fino alla fine per mantenere la categoria".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile