HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
Da TUTTOmercatoWEB.com le ultime notizie di calcio mercato su Juve, Milan, Inter, Napoli, Roma
 
SONDAGGIO
Lotta per l'Europa: Inter e Milan andranno in Champions?
  Sì, arriveranno entrambe in Champions League
  Solo l'Inter riuscirà nell'obiettivo
  Niente Inter: sarà solo il Milan a raggiungerla
  Nessuna delle due riuscirà ad andarci

La Giovane Italia
Serie B

TMW SOLEMAR - Palermo, Porchia: "In linea con gli obiettivi"

18.03.2019 16:21 di Alessio Alaimo  Twitter:    articolo letto 1751 volte

Lorenzo Farris, segretario del settore giovanile del Palermo, è intervenuto alla Solemar Football Conference, evento organizzato da Conference403 presso il Solemar Club di Palermo. “Come teniamo a bada i creditori? Non è semplice, cerchiamo di fare un lavoro di qualità anche sotto questo punto di vista. I voli aerei sono il mezzo di trasporto principale e ad esempio l’agenzia di viaggio è il nostro primo fornitore. Quando poi ci sono degli intoppi però diventa tutto un problema. Non è facile, anche perché molti creditori prima di questo tribolato periodo erano abituati a un presidente come Zamparini che pagava puntualmente. Adesso invece bisogna attendere un po’ più di tempo"

Dopo Farris anche Sandro Porchia è intervenuto alla Solemar Football Conference. Il responsabile del settore giovanile del Palermo ha parlato del momento della Primavera, focalizzandosi però anche e soprattutto del settore giovanile. “Siamo in piena linea con l’obiettivo iniziale. L’inizio è stato straordinario, sapevamo che sarebbe arrivato un momento un po’ più complesso. Lotteremo fino all’ultimo per mantenere la categoria. Scurto sarà il primo siciliano ad essere premiato come miglior allenatore, della categoria 2017-2018. Un onore per lui e per tutta la società, un premio che non può che renderci orgogliosi. Investiamo tantissimo sui nostri ragazzi per far fronte alle difficoltà economiche. Siamo comunque contentissimi, le soddisfazioni non mancano. Vedi l’esordio di Cannavò in prima squadra. il direttore e lo staff tecnico vogliono sapere sempre tutto sui ragazzi, c’è grandissima sinergia fra settore giovanile e prima squadra. penso a lavorare per fare il meglio, ma concentrarsi sul rinnovo di contratto in questo momento penso sia l’ultimo dei miei pensieri. Lavoro, lavoro e lavoro. il resto si vedrà in futuro”.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

Serie A, 171 milioni di commissioni: Inter prima, seguono Juve e Roma 171 milioni e rotti: è questa la cifra complessiva che nel 2018 i club di Serie A hanno versato agli agenti come commissioni per i trasferimenti dei giocatori. Numeri in rialzo rispetto al 2017 (quando si era scesi a circa 138 milioni), comunque molto più bassi rispetto alla Premier...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510