Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Tra il Brescia e Corini c'è di mezzo... il Collegio Arbitrale. Inzaghi vi farà ricorso

Tra il Brescia e Corini c'è di mezzo... il Collegio Arbitrale. Inzaghi vi farà ricorsoTUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
martedì 22 marzo 2022, 19:34Serie B
di Claudia Marrone

La querelle - legittima - tra mister Filippo Inzaghi e il Brescia prosegue, e la frenata sul contratto di Eugenio Corini, oltre che per i dettagli dello staff, è dovuta anche ai risvolti legali della vicenda.

Inzaghi, infatti, ha un contratto con una speciale clausola, che vieta il suo esonero se il Brescia è nelle prime otto posizioni di classifica (quelle utili a promozione diretta e playoff), ed essendo al momento quinto i presupposti per il suo allontanamento non ci sono. Patron Massimo Cellino pare voler bypassare la cosa, ma, come si legge su bresciaingol.com, Inzaghi farà certamente ricorso al Collegio Arbitrale; che, se gli darà ragione, annullerebbe automaticamente il contratto del nuovo mister, portando il citato Inzaghi al reintegro. Situazione che potrebbe accadere anche in estate o comunque tra la fine di questa stagione e l’inizio della prossima, visto che il contratto che lega le parti è valido fino al 2023.

L’entourage di Corini (manager e avvocati) sta quindi valutando attentamente questo aspetto, che potrebbe anche far saltare il ritorno del mister alla guida delle Rondinelle.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile