HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Corsa Scudetto: chi s'è rinforzato di più in difesa?
  L'Inter con l'esperienza di Diego Godin
  La Juventus con l'acquisto di De Ligt
  Il Napoli affiancando Manolas a Koulibaly

La Giovane Italia
Serie B

UFFICIALE: Empoli, Bucchi è il nuovo allenatore dei toscani

18.06.2019 18:06 di Tommaso Maschio   articolo letto 4601 volte
UFFICIALE: Empoli, Bucchi è il nuovo allenatore dei toscani

Con una nota ufficiale sui propri canali social l'Empoli ha annunciato l'arrivo di Cristian Bucchi sulla panchina per la prossima stagione. Questo il comunicato del club toscano:

"L’Empoli FC comunica di aver affidato la guida tecnica della Prima Squadra a Cristian Bucchi.

Il nuovo allenatore sarà presentato alla stampa lunedì 24 giugno alle ore 14.30 presso la sala Antonio Bassi dello Stadio Castellani.

Cristian Bucchi è nato a Roma il 30 maggio 1977. Terminata la carriera da calciatore, con 150 presenze e 42 reti nei professionisti, nel giugno del 2012 diviene l’allenatore della Primavera del Pescara. Nel marzo del 2013 viene promosso come allenatore della Prima Squadra, guidando gli abruzzesi nell’ultima parte del Campionato di Serie A. Nel suo curriculum a seguire le esperienze con il Gubbio, la Torres e quindi la Maceratese, sempre in Lega Pro, dove chiude al terzo posto arrivando ai playoff. Nel giugno del 2016 il passaggio al Perugia, in Serie B, ove riconquista l’accesso ai playoff. Il resto è storia recente con l’esperienza al Sassuolo nella massima serie e l’ultima stagione con il Benevento, dove chiude la regular season al terzo posto".


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie B

Primo piano

TMW RADIO - Ora Stadio Aperto sull'Inter: Conte mette fretta al club "Mi aspettavo fossimo più avanti in questa fase di calciomercato". Così Antonio Conte, quest'oggi in conferenza stampa, s'è espresso sul momento dell'Inter che non ha ancora chiuso né per Lukaku né per Edin Dzeko. Il tecnico nerazzurro ha chiesto di chiudere quanto prima gli acquisti...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510