Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniRisultati
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBeneventoBolognaCagliariCrotoneFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali

Ursino: "Florenzi a Crotone in caso di A? Non facciamo fantacalcio adesso"

Ursino: "Florenzi a Crotone in caso di A? Non facciamo fantacalcio adesso"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
martedì 21 luglio 2020 22:49Serie B
di Claudia Marrone

Nel corso della trasmissione Abc del calcio, in onda su One tv, è intervenuto il Ds del Crotone Giuseppe Ursino: "Dobbiamo ancora fare l'ultimo sforzo per la A, nel calcio non c'è niente di scontato, e venerdì sarà difficile: anche se il Livorno non ha nulla da chiedere al campionato ha fatto due grandi gare contro Benevento e Spezia, quindi lotterà. Però devo dire che, in B, poche squadre giocano come giochiamo noi. La squadra dopo lo stop ha ritrovato condizione fisica e sicurezza, è tornata quella dell'inizio, e ora è in una condizione psico-fisica molto importante, anche grazie al lavoro dello staff. Ma di fare un grande campionato lo avevo messo in conto, mentre la vedevamo nascere ho visto dei valori importanti, quelli che potevano farci fare un grande risultato a cospetto di altre formazione formazioni importanti".

Si guarda poi al futuro, che potrebbe vedere appunto gli squali in A: "Questo anno purtroppo, anche rispetto al Benevento, ci è mancata continuità, ma arrivare a quei punteggi non è mai facile. Però è prematuro parlare del prossimo anno, prima centriamo il risultato".

Anche se dei rumors vogliono Alessandro Florenzi accostato al Crotone, ma corteggiato da Fiorentina e Atalanta: "Non facciamo del fantacalcio adesso. L'ho visto crescere, deve giocare per squadre che lotteranno per qualcosa di importante: è un giocatore della Nazionale, il Crotone non si può permettere di prendere un calciatore così".

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
Aut. Lega Calcio Serie A e Serie B num. 53

Copyright © 2000-2020 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000