HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Come finirà il derby di Milano?
  Vincerà l'Inter
  Finirà in pari
  Vincerà il Milan

La Giovane Italia
Serie B

Venezia, Dionisi: "Chievo pericoloso. Montalto? Se ne parla troppo"

13.09.2019 20:27 di Claudia Marrone  Twitter:    articolo letto 2126 volte
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Vigilia di gara in casa Venezia, con i lagunari che domani riceveranno la visita del Chievo Verona. Del match, come riferisce trivenetogoal.it, ne ha parlato in conferenza stampa Alessio Dionisi: “Affrontiamo una squadra di Serie A che è retrocessa, hanno tanta qualità in tutti i reparti. Colgo un po’ di entusiasmo in giro, anche gli abbonamenti sono in crescita, il pubblico non vince ma credo possa dare una grossa mano: siamo una squadra giovane e abbiamo bisogno dei nostri tifosi".

Andando poi alla formazione: "Vacca si è allenato a ritmi alterni, sarà a disposizione anche se non dall’inizio. Non ci saranno Suciu e Marino, gli altri sono tutti a posto compresi Gavioli e Fiordaliso. La difesa non penso di cambiarla, Fiordaliso è andato in Nazionale per meriti e toccare il reparto difensivo in questo momento direi che non lo farò. Montalto? Si parla troppo di lui, ma ha bisogno di giocare perché lo scorso sappiamo quello che gli è successo, ma anche Capello ha fatto bene pur non segnando. E aveva fatto gol in amichevole con l’Empoli”.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie B

Primo piano

Torino, le valutazioni di Mazzarri e le insidie della trasferta a Genova Il ritorno a disposizione di Nkoulou dopo la pausa forzata delle scorse settimane a causa delle intemperanze di colui che aveva guidato la linea difensiva del Torino nella passata stagione, apre le valutazioni che Walter Mazzarri sta considerando in vista della gara di campionato...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510