Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie c / Serie C
Crotone, eliminazione e contestazione. I tifosi: "Toglietevi le maglie, non siete degni"TUTTO mercato WEB
© foto di Andrea Rosito
mercoledì 8 maggio 2024, 09:49Serie C
di Tommaso Maschio

Crotone, eliminazione e contestazione. I tifosi: "Toglietevi le maglie, non siete degni"

“Toglietevi le maglie non siete degni di indossarle e non dovete mai più metterle”. Dopo la sconfitta di Picerno che ha segnato l’eliminazione al primo turno dei play off del Crotone e posto termine a un’annata a dir poco fallimentare, i tifosi rossoblù si sono rivolti così ai calciatori che erano andati sotto il settore ospite per salutarli e chiedere scusa per l’ennesima prestazione deludente dell’annata.

Si tratta dell’ennesimo segnale di un rapporto che in questa stagione è andato deteriorandosi con la squadra tenuta lontana dalla propria gente che ha portato a una contestazione che non si era mai vista nel corso della gestione della famiglia Vrenna, come sottolinea Il Crotonese.

Il quotidiano sottolinea inoltre l’atteggiamento remissivo da parte dei calciatori davanti alle richieste della tifoseria ieri sera: “I tifosi hanno chiesto ai calciatori di togliersi la maglia per evidenti demeriti. La cosa più assurda che tutti i calciatori hanno acconsentito senza mostrare neppure un briciolo di orgoglio personale”.