HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
Da TUTTOmercatoWEB.com le ultime notizie di calcio mercato su Juve, Milan, Inter, Napoli, Roma
 
SONDAGGIO
Lotta per l'Europa: Inter e Milan andranno in Champions?
  Sì, arriveranno entrambe in Champions League
  Solo l'Inter riuscirà nell'obiettivo
  Niente Inter: sarà solo il Milan a raggiungerla
  Nessuna delle due riuscirà ad andarci

La Giovane Italia
Serie C

Ag. Curcio: "Il gol arriverà, Vicenza compagine di grande spessore"

13.03.2019 23:05 di Luca Bargellini  Twitter:    articolo letto 1748 volte
Fonte: TuttoC.com

Giovanni Tateo, agente di Alessio Curcio, trequartista del Vicenza Virtus, intervenuto a ZonaCalcio.net, ha così parlato del suo assistito: “Alessio Curcio sta facendo una buona stagione con la maglia del Vicenza, gli manca il gol che sono convinto che presto arriverà, ma si sta facendo valere come rifinitore. Parliamo di un calciatore di altre categoria che può spostare con le sue giocate gli equilibri".

“Il Vicenza è una compagine di grande spessore, che non è partita nel migliore dei modi, ma ha tutte le capacità di essere una mina vagante nei prossimi playoff. La squadra non è cambiata molto con il ritorno di Colella, visto che Serena non aveva portato dei grandi stravolgimenti anzi avevo assistito ad una sfida contro la Vis Pesaro dove la compagine veneta mi aveva fatto un’ottima impressione. Con la Sambenedettese è stata una grandissima vittoria, che dimostra davvero le enormi potenzialità di questa compagine".


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Europa

Primo piano

Serie B, Benevento avanti al 45° sull'Hellas. In gol Coda Il Benevento chiude in vantaggio il primo tempo del Bentegodi contro l'Hellas Verona. La prima occasione arriva al 13° con Armenteros e Ricci che non trovano la via del gol, parato il tiro dell'attaccante, fuori di poco quello del centrocampista. È poi ancora Ricci poco dopo la mezz'ora...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510