Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniRisultati
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBeneventoBolognaCagliariCrotoneFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali

Arezzo, crisi senza fine. Il Dg: "Come i tifosi, siamo delusi anche noi. Innesti? Sceglie il mister"

Arezzo, crisi senza fine. Il Dg: "Come i tifosi, siamo delusi anche noi. Innesti? Sceglie il mister"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Francesco Inzitari/ILoveGiana
giovedì 22 ottobre 2020 14:19Serie C
di Claudia Marrone

Una crisi senza fine per l'Arezzo, che dopo sei turni di campionato ha all'attivo un solo punto, che vale l'ultimo posto della classifica. A niente è servito il cambio in panchina, anche se per Andrea Camplone quello di ieri è stato l'esordio alla guida degli amaranto, ma lo 0-5 patito in casa contro il Padova è stato un chiaro campanello di allarme.

A margine del match, come riferisce arezzonotizie.it, è stato questo il commento del Dg Riccardo Fabbro: "Intanto vanno fatti i complimenti al Padova, squadra compatta e completa che ci ha messo subito in difficoltà: certo, due gol su palle inattive ci hanno tagliato le gambe, ma il Padova è stato più pronto. Non abbiamo ancora dato modo al mister di metter mano sulla squadra, quindi è giusto che ora ci sia io a rappresentare la società per prendersi le proprie responsabilità: diamo comunque tempo alla squadra di crescere. E' vero che abbiamo subito tanto e costruito poco, ma siamo fiduciosi, il campionato è lungo: abbiamo la convinzione che la squadra non sia da un punto. Contestazione dei tifosi? Se non ci fosse stata mi sarei preoccupato, è giusto che la tifoseria sia delusa, ma queste sensazioni sono le stesse che proviamo noi".

Sul possibile innesto in difesa, che pareva essere lo svincolato Thomas Heurtaux: "Sarà il mister a decidere come e dove coprire l'ultimo tassello a disposizione. Vedremo le necessità del mister, la società è pronta per metterci faccia e portafogli come fatto finora".

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2020 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000