Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Bari, presunta positività di un membro dello staff tecnico: la nota del club biancorosso

Bari, presunta positività di un membro dello staff tecnico: la nota del club biancorossoTUTTO mercato WEB
martedì 10 novembre 2020, 22:49Serie C
di Claudia Marrone

Il Covid-19 potrebbe aver colpito anche il Bari: un possibile positivo al virus, infatti, è emerso anche tra i biancorossi, intervenuti immediatamente come da protocollo vigente.
Questo il comunicato della società pugliese:

"SSC Bari rende noto che i risultati dell’ultimo ciclo di tamponi a cui è stato sottoposto ieri il gruppo squadra (rientranti nei controlli pre gara previsti dal protocollo FIGC attualmente in vigore) hanno rilevato la presunta positività al Coronavirus-COVID-19 di un membro dello staff tecnico.

La Società ha prontamente predisposto l’isolamento domiciliare fiduciario e si è attivata per i test di controllo, attivando nel contempo tutte le procedure previste dal suddetto protocollo. Il gruppo squadra sarà in serata sottoposto ad un nuovo ciclo di tamponi".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile