HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Qual è il vostro miglior acquisto dopo il primo trimestre?
  Muriel (Atalanta)
  Nainggolan (Cagliari)
  Ribery (Fiorentina)
  Lukaku (Inter)
  De Ligt (Juventus)
  Hernandez (Milan)
  Kulusevski (Parma)
  Lozano (Napoli)
  Smalling (Roma)
  Caputo (Sassuolo)

La Giovane Italia
Serie C

Carrarese, Baldini torna alla guida della squadra. E arrivano i tre punti

02.12.2019 13:49 di Claudia Marrone  Twitter:    articolo letto 3335 volte

Torna alla vittoria la Carrarese, e lo fa dopo i giorni di aspettativa che mister Silvio Baldini si era preso, facendo dirigere le sedute tattiche al vice Marchionni. Richiamato dalla squadra con una lettera aperta, il tecnico ha visto ieri i suoi imporsi sulla Pro Vercelli, e ha commentato così il tutto: “È la vittoria dei nostri Sponsor Sostenitori, in primis Gemignani e Franchi, di Marco Marchionni, Mauro Nardini, che hanno diretto il gruppo in questa settimana in maniera egregia e in più sono stati capaci di compattare i ragazzi. La partita è stata di gran cuore al di là di un risultato che avrebbe potuto essere anche diverso dalla vittoria, abbiamo giocato una partita importante e nonostante il pareggio raggiunto dai nostri avversari non ci siamo dati per vinti, non siamo crollati e con un episodio a pochi istanti dalla fine sono arrivati i tre punti. Ora la Carrarese non deve cadere di nuovo. La reazione e la voglia di prevalere sugli avversari non deve abbandonarci più da qui in avanti”.

Il tutto in una giornata particolare, con il club che ha voluto lanciare un messaggio per sensibilizzare sul tema dell’AIDS, sottolineando quanto sia importante lottare per la ricerca di questa malattia: i calciatori sono scesi in campo con una maglia rossa, motivo cromatico scelto per la giornata. E’ stata anche istituita un’asta benefica, con l'iniziativa che ha trovato il favore e l'adesione  incondizionata anche della Lega Pro.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie C

Primo piano

Squalifica Russia, coinvolto anche il calcio: addio Qatar 2022 Peggio non poteva andare alla Russia. Il Comitato Esecutivo WADA ha precisato attraverso la conferenza stampa tenutasi a Losanna che la squalifica di quattro anni comminata al Paese da tutte le competizioni internazionale, coinvolge anche la nazionale di calcio e quindi niente Mondiali...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510