Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Baldini: "La squadra mi ha detto che faticava a seguirmi. Ecco perché ho lasciato Crotone"

Baldini: "La squadra mi ha detto che faticava a seguirmi. Ecco perché ho lasciato Crotone"TUTTO mercato WEB
© foto di Rosario Carraffa/TuttoPalermo.net
venerdì 22 marzo 2024, 11:49Serie C
di Claudia Marrone

Come ormai noto, nella giornata di ieri c'è stato il secondo ribaltone in casa Crotone, con mister Silvio Baldini che ha rassegnato le proprie dimissioni da tecnico della prima squadra rossoblù, dopo - si era detto - un confronto con la squadra. Confronto che effettivamente si è tenuto, perché, dopo la scelta di lasciare l'incarico - con una sola vittoria all'attivo in cinque gara, e ben quattro sconfitte - il trainer toscano ha spiegato le sue motivazioni davanti alle telecamere di Esperia TV.

Ecco le sue parole, riprese dal quotidiano La Gazzetta dello Sport oggi in edicola: "Sono dispiaciuto, c’erano molte aspettative su di me. Avevo grande fiducia per i playoff e mi dispiace che le prestazioni non siano stato all’altezza delle parole che ho detto. Avevo altri segnali, giusto fare un passo indietro. Sono venuti Gomez e Loiacono, mi hanno detto che facevano fatica a seguirmi. Allora a quel punto ho fatto un passo indietro e ho rimesso l’incarico".

Per cronaca, ricordiamo che la società pitagorica ha richiamato in panchina mister Lamberto Zauli, profilo da sempre gradito al gruppo, che lo scorso 19 ottobre, in una giornata di ordinaria follia, obbligò la proprietà a richiamare l'allenatore, dopo un primo esonero durato una manciata di ore. Poi, il secondo esonero, stavolta reale, ma dopo un mese Zauli è ancora al suo posto.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile