Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Dg Crotone: "Felice del ritorno di Zauli. Le critiche? Non ero presente alle retrocessioni"

Dg Crotone: "Felice del ritorno di Zauli. Le critiche? Non ero presente alle retrocessioni"TUTTO mercato WEB
venerdì 22 marzo 2024, 17:49Serie C
di Luca Bargellini

Assieme a Lamberto Zauli nella conferenza stampa di ri-presentazione del tecnico a Crotone era presente anche il direttore generale del club pitagorico, Raffaele Vrenna. Ecco, di seguito, uno stralcio delle sue dichiarazioni riportate da ilrossoblu.it: "Ringrazio mister Baldini per il lavoro svolto - spiega -, si tratta di una grande persona con cui ho legato tanto, si tratta di una persona vera e di queste ne esistono poche nel calcio. Faccio a lui i ringraziamenti per quanto svolto in questo mese”.

Poi si parla di Zauli e non solo: “Sono contento del ritorno di mister, una persona con cui abbiamo lavorato sia nella precedente stagione che quest’anno in maniera ottimale. La società è stata sempre attaccata e voglio dire una cosa: questo gruppo è stato reso storico da Raffaele e Gianni Vrenna (Zio e Papà, attuale presidente). Io sono un contorno degli ultimi dieci anni che ha comunque dato un grande contributo. Tutte le figure che sono passate qui a Crotone sono dei contorni che hanno dato una mano per rendere grande questa squadra. Parlo di Sasà Gualtieri, Giancarlo Martucci. e ne potrei fare tanti altri.

Quello che ho da dire e che si deve smettere di correre dietro alle critiche, in questi ultimi anni il Crotone ha disputato tre stagioni di Serie A, diverse stagioni di B e purtroppo abbiamo subito due retrocessioni consecutive. Io in quelle due retrocessioni, voglio sottolinearlo, non ero presente. Non ho influito ne nelle scelte societarie e in nessun altro modo. Credo che si sia perso il romanticismo e l’essenza del calcio, la voglia di guardare il percorso”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile