Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniRisultati
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBeneventoBolognaCagliariCrotoneFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali

Casertana, il calvario di Floro Flores: l'attaccante ancora ai box

Casertana, il calvario di Floro Flores: l'attaccante ancora ai boxTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Giuseppe Scialla
giovedì 12 settembre 2019 21:27Serie C
di Claudia Marrone

Era stato uno dei grandi colpi della scorsa estate, Antonio Floro Flores. Concluse le esperienze con Chievo e Bari, il giocatore aveva scelto la Casertana, un gran colpo dell'allora responsabile del mercato Aniello Martone, ed era chiamato a trascinare i falchetti verso quell'agognata Serie B, che poi non è arrivata: con tutte le conseguenze che un obiettivo non raggiunto porta con sè.

Una stagione disgraziata - Una discreta partenza, lo scorso anno, per l'attaccante, con tre gol in nove gare, una buona continuità in termini di rendimento e di giocate, poi le prime avvisaglie che qualcosa sarebbe andato storto. Un mese di dicembre interamente ai box per infortunio, tre partite perse e qualcosa che è andato rompendosi. La condizione del calciatore non è stata più quella di un tempo, tanto che successivamente non è stato spesso convocato: va da sè che il suo contributo alla causa non è stato quello sperato.

Il nuovo infortunio - Partito discretamente anche in questo campionato, ecco la nuova tegola: distrazione parziale all'adduttore. A comunicarlo è il club, con la seguente nota: "La Casertana FC comunica che, in seguito ai problemi fisici dei giorni scorsi, l’attaccante Antonio Floro Flores è stato sottoposto ad esami strumentali. I controlli hanno evidenziato “distrazione parziale del muscolo adduttore lungo sinistro”. Nei prossimi giorni Floro Flores resterà a riposo per poi essere sottoposto a nuovo controllo a metà della prossima settimana". Non resta quindi che attendere.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
Aut. Lega Calcio Serie A e Serie B num. 53

Copyright © 2000-2020 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000