HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Chi vincerà la Champions League 2019/2020?
  Liverpool
  Paris Saint-Germain
  Real Madrid
  Bayern Monaco
  Tottenham
  Manchester City
  Juventus
  Atletico Madrid
  Napoli
  Borussia Dortmund
  Barcellona
  Inter
  Chelsea
  Ajax

La Giovane Italia
Serie C

Casertana, il calvario di Floro Flores: l'attaccante ancora ai box

12.09.2019 21:27 di Claudia Marrone  Twitter:    articolo letto 5967 volte
© foto di Giuseppe Scialla

Era stato uno dei grandi colpi della scorsa estate, Antonio Floro Flores. Concluse le esperienze con Chievo e Bari, il giocatore aveva scelto la Casertana, un gran colpo dell'allora responsabile del mercato Aniello Martone, ed era chiamato a trascinare i falchetti verso quell'agognata Serie B, che poi non è arrivata: con tutte le conseguenze che un obiettivo non raggiunto porta con sè.

Una stagione disgraziata - Una discreta partenza, lo scorso anno, per l'attaccante, con tre gol in nove gare, una buona continuità in termini di rendimento e di giocate, poi le prime avvisaglie che qualcosa sarebbe andato storto. Un mese di dicembre interamente ai box per infortunio, tre partite perse e qualcosa che è andato rompendosi. La condizione del calciatore non è stata più quella di un tempo, tanto che successivamente non è stato spesso convocato: va da sè che il suo contributo alla causa non è stato quello sperato.

Il nuovo infortunio - Partito discretamente anche in questo campionato, ecco la nuova tegola: distrazione parziale all'adduttore. A comunicarlo è il club, con la seguente nota: "La Casertana FC comunica che, in seguito ai problemi fisici dei giorni scorsi, l’attaccante Antonio Floro Flores è stato sottoposto ad esami strumentali. I controlli hanno evidenziato “distrazione parziale del muscolo adduttore lungo sinistro”. Nei prossimi giorni Floro Flores resterà a riposo per poi essere sottoposto a nuovo controllo a metà della prossima settimana". Non resta quindi che attendere.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie C

Primo piano

Roma-Basaksehir, le probabili: sale Diawara, Dzeko dal 1' Esordio in Europa League per la Roma di Fonseca: all'Olimpico arriva l'Istanbul Basaksehir. Primo confronto assoluto tra due squadre che vivono un buon momento: i giallorossi sono reduci dal bel poker di domenica sul Sassuolo, mentre i turchi hanno pareggiato l'ultimo match in campionato,...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510