Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Floro Flores: "Napoli, non può essere colpa solo degli allenatori. Zielinski? Si sente fuori luogo"

Floro Flores: "Napoli, non può essere colpa solo degli allenatori. Zielinski? Si sente fuori luogo"TUTTO mercato WEB
© foto di Giuseppe Scialla
lunedì 12 febbraio 2024, 19:30Serie A
di Alessio Del Lungo

Antonio Floro Flores, ex attaccante tra le altre anche del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc per parlare della squadra partenopea dopo la sconfitta per 1-0 contro il Milan a San Siro, che ha evidenziato le difficoltà degli uomini di Mazzarri, adesso noni in classifica: "Sono sconfortato perché si allontana la Champions e il Napoli si porta a casa una sconfitta che è immeritata, ma fa male. Sul piano dell’atteggiamento la squadra ha giocato una buona partita, non si può sindacare sulle scelte di Mazzarri".

La situazione di Zielinski come l'avrebbe gestita?
"Ha dato tanto al Napoli, ma ora si sente fuori luogo, ma è anche normale vista la situazione. È tutto così particolare: farlo giocare è stato un rischio perché pur se il giocatore non dirà mai di non essere al top, un bravo allenatore lo capisce. Zielinski si sente trattato come l’ultima ruota del carro ed essere esclusi dalla lista Champions non è bello".

Chi è che secondo lei ha le responsabilità maggiori di questo andamento deludente della squadra?
"Prima era colpa di Garcia, ora di Mazzarri, ma qualcuno a Napoli deve prendersi le proprie responsabilità, non può essere colpa solo degli allenatori. L’annata deve andare così, ma bisogna rimediare agli errori fatti".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile