HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Pallone d'Oro, qual è l'esclusione più sorprendente?
  Gareth Bale
  Edinson Cavanti
  Angel Di Maria
  Harry Kane
  Neymar
  Luka Modric
  Paul Pogba
  Sergio Ramos
  Luis Suarez
  Hakim Ziyech

La Giovane Italia
Serie C

Casertana, un Castaldo a... forza quattro

16.09.2019 16:12 di Claudia Marrone  Twitter:    articolo letto 2128 volte
© foto di Giuseppe Scialla

4 partite 4 gol: una media facilissima da stilare. Una rete a partita.
Anche se poi la media non è proprio questa. A secco all'esordio, Luigi Castaldo ha siglato il primo gol alla seconda giornata del torneo, e ha poi replicato alla quarta, ieri, con una tripletta che ha steso il Rieti, caduto poi per 6-1.

Il giovane vecchietto - 37 anni sono pochi, ma nel calcio moderno sono ormai tanti, forse il tramonto di una carriera. Per tanti, non certo per l'attaccante, che anche lo scorso anno, in una stagione non fortunata a livello di squadra, ha saputo distinguersi, siglando 17 reti e divenendo il capocannoniere del Girone C. Intuizione dell'allora responsabile dell'area tecnica rossoblù Aniello Martone, che la scorsa estate ha voluto fortemente a Caserta il bomber ex Avellino.

L'anno zero - Un nuovo anno anche per Castaldo, che è stato al centro di svariati rumors di mercato. Ma alla fine la società campana, sufficientemente cambiata rispetto alla passata stagione, è riuscita a blindarlo. Dopo tanti malumori e incertezze, esser ripartiti da lui è stato decisamente importante, anche se adesso sarà il campo a parlare. Ripetersi non è mai facile, ma nemmeno impossibile.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie C

Primo piano

...con Canovi “Se un uomo di calcio come Preziosi che ha spesso avuto idee geniali ha scelto Thiago Motta, mi fa capire che non era solo mia l’idea di qualche tempo fa che Thiago potesse diventare un ottimo allenatore”. Così a TuttoMercatoWeb l’avvocato Dario Canovi, punto di riferimento professionale...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510