HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
Da TUTTOmercatoWEB.com le ultime notizie di calcio mercato su Juve, Milan, Inter, Napoli, Roma
 
SONDAGGIO
Chi vincerà la Champions League 2018/19?
  Barcellona
  Ajax
  Liverpool
  Tottenham

La Giovane Italia
Serie C

Coppa Italia Serie C, date e orari semifinali Viterbese-Trapani

15.03.2019 22:57 di Luca Bargellini  Twitter:    articolo letto 2317 volte
© foto di Fabrizio Pozzi

La Viterbese è stata ufficialmente ammessa alle semifinali di Coppa Italia Serie C 2018/2019. I laziali affronteranno il Trapani in una doppia sfida. Di seguito date e orari:

SOCIETA' AMMESSA ALLE SEMIFINALI

In base al risultato conseguito nella gara dei Quarti di Finale, la sottonotata società è ammesse alla disputa delle Semifinali:

VITERBESE CASTRENSE SEMIFINALI

Si riportano, a parziale modifica di cui al com. uff. n. 54/CIt del 01.03.2019, le gare delle Semifinali in programma nelle date e con gli orari di seguito riportati:

MERCOLEDI’ 27 MARZO 2019
Gara di Andata - Semifinale “B”
VITERBESE CASTRENSE - TRAPANI
Ore 20.30

MERCOLEDI’ 10 APRILE 2019*
Gara di Ritorno - Semifinale “B”
TRAPANI - VITERBESE CASTRENSE
Ore 20.30

*in base alla programmazione attuale della Semifinale “B”, la gara di andata della Finale di Coppa Italia Serie C è posticipata a mercoledì 24 aprile 2019

MODALITÀ DI SVOLGIMENTO Le Semifinali, si svolgeranno con la formula della eliminazione diretta, con gare di Andata e Ritorno. Al termine delle due gare di Semifinale risulterà qualificata alla Finale, la squadra che avrà ottenuto nei due incontri il maggior punteggio o, a parità di punteggio, la squadra che avrà segnato il maggior numero di reti nel corso delle due gare. Qualora risultasse parità nelle reti segnate si qualificherà la squadra che avrà segnato il maggior numero di reti in trasferta; verificandosi ulteriore parità si disputeranno due tempi supplementari di quindici minuti ciascuno. Qualora nel corso dei due tempi supplementari le squadre avessero segnato lo stesso numero di reti, quelle segnate dalla squadra ospite avranno valore doppio. Qualora le squadre non avessero segnato alcuna rete, l'arbitro procederà a far eseguire i tiri di rigore, con le modalità previste dal “Regolamento del Giuoco del calcio” al paragrafo: “procedure per determinare la squadra vincente di una gara”.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Altre Notizie

Primo piano

TMW - Palermo, intesa di massima con Delio Rossi: domani l’annuncio Un nuovo allenatore per il Palermo. Dopo l’esonero di Roberto Stellone, in arrivo Delio Rossi. Intesa di massima raggiunta, durata del contratto subordinata al raggiungimento della promozione in Serie A. Domani la firma e l’annuncio. Delio Rossi torna a Palermo otto anni dopo, con...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510