HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Chi vincerà la Serie A 2019/2020?
  Juventus
  Napoli
  Inter
  Roma
  Milan

La Giovane Italia
Serie C

ESCLUSIVA TMW - Ds Piacenza: "Cerchiamo attaccante che giochi con Cacia"

23.07.2019 20:57 di Claudia Marrone  Twitter:    articolo letto 4388 volte
© foto di Dario Raimondi

Tra i più clamorosi recenti colpi di mercato, c'è sicuramente il ritorno di Cacia al Piacenza: ma la formazione emiliani, in ritiro e prossima al via della stagione, non ha finito, qualche tassello manca ancora. Ma la voglia di stupire no, quella è sempre presente.
I microfoni di Tuttomercatoweb.com hanno contattato il Ds biancorosso Luca Matteassi.

Ritiro che ha preso il via, prime indicazioni emerse: come sta il Piacenza?
"Il ritiro sta procedendo bene, il gruppo si sta amalgamando e anche i nuovi si sono integrati bene. Il lavoro è soddisfacente, dobbiamo solo completare la rosa e poi saremo a posto".

Capitolo mercato, quindi. Cosa manca al Piacenza?
"Di sicuro un attaccante over che giochi in coppia con Cacia. Poi stiamo definendo gli accordi con due terzini under, un destro e un sinistro, dopo ci fermeremo per delle riflessioni. Vedremo solo più avanti se sarà semmai il caso di procedere anche con altri eventuali innesti".

A breve al gara di Coppa, indicazioni potrebbero arrivare anche da li. Come ci arriva la squadra?
"Ci impegneremo al massimo, la Coppa è funzionale anche per la preparazione al campionato, oltre a essere un poi un impegno che vogliamo onorare per più tempo possibile. Certo, è calcio d'agosto, arriveremo all'appuntamento un po' imballati come del resto tutte le altre squadre, ma di sicuro con la testa ci arriveremo nel migliore dei modi: non avere acciacchi o infortuni è fondamentale".

© Riproduzione riservata

TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie C

Primo piano

Le probabili formazioni di Fiorentina-Napoli: out Ribery e Lozano Andrà in scena al Franchi il primo grande big match della Serie A 2019/20. Di fronte alla nuova Fiorentina di Rocco Commisso ci sarà il Napoli, seconda forza dell'ultima stagione. Tanti volti nuovi nella squadra di Montella, a partire dalla difesa con Dragowski tra i pali e Lirola...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510