Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Vicenza, Matteassi: "Rolfini-Greco? Hanno avuto offerte, ma le condizioni non erano giuste"

Vicenza, Matteassi: "Rolfini-Greco? Hanno avuto offerte, ma le condizioni non erano giuste"TUTTO mercato WEB
giovedì 8 febbraio 2024, 21:34Serie C
di Tommaso Maschio

“Non ci siamo dati un obiettivo di classifica, però è normale che dobbiamo pensare partita dopo partita e cercare di arrivare più in alto possibile. Ora il massimo è il terzo o quarti posto, poi ci giocheremo tutto ai play off”.Così il direttore sportivo del Vicenza Luca Matteassi ha parlato nel corso della trasmissione È solo calcio del Giornale di Vicenza.

“Quando fai una squadra devi capire che ci sono tanti contratti e non sei mai contento di ciò che fai. - continua il dirigente biancorosso come riporta Trivenetogoal.it - In estate pensavamo che fosse forte, ma lo pensiamo anche adesso nonostante tante cose non siano andate come dovevano andare e siamo lontani in classifica, ma non è ancora finita e cercheremo di arrivare più in alto in classifica e poi chi lo sa. Ci sono i play off che sono un altro campionato e faremo di tutto per fare bene”.

Spazio poi alle voci di mercato riguardanti Rolfini e Greco: “Greco ha avuto una possibilità a inizio mercato, ma le condizioni non erano giuste per fare l’operazione. Per quanto riguarda Rolfini c’è stata l’Ancona, ma non era semplice privarsi di un attaccante e prenderne un altro, a gennaio ci sono giocatori che magari non sono allenati o arrivano da problemi fisici, per questo abbiamo deciso di tenere Rolfini. Sono sicuro che entrambi daranno tutto per questa maglia”.

Matteassi conclude poi con un bilancio del girone d’andata: “ A Vicenza le aspettative sono della vittoria o quanto meno per lottare. Noi quest’anno abbiamo preso gente che ha vinto e che era abituata a piazze importanti, abituata a cercare di vincere, non abbiamo acquistato da piazze piccole. Fino adesso è andata così, ora speriamo di rifarci ai playoff".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile