HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Chi volete come centravanti dell'Italia a Euro2020?
  Ciro Immobile
  Andrea Belotti
  Mario Balotelli

La Giovane Italia
Serie C

ESCLUSIVA TMW - Meozzi: "Falcone che salto di qualità. Maistro uomo mercato"

15.04.2019 20:23 di Lorenzo Marucci   articolo letto 3149 volte
© foto di Lorenzo Marucci

Chiacchierata con Giulio Meozzi, agente di vari calciatori tra cui il portiere Wladimiro Falcone, classe '95, ora in forza alla Lucchese (di proprietà della Sampdoria). Negli ultimi tempi il numero uno dei toscani è cresciuto a vista d'occhio risultando uno dei migliori della squadra rossonera. "Sta facendo davvero molto bene - dice Meozzi a TMW - ha compiuto un sensibile passo avanti a livello di continuità ma anche dal punto di vista caratteriale, della mentalità. Guida la difesa dandole carica e regalando sicurezza. Il coronamento di questo periodo è arrivato sabato scorso con la Pro Vercelli quando allo scadere ha parato il rigore di Comi consentendo alla sua squadra di portare a casa un punto".

Lei è agente anche di Fabio Maistro, il centrocampista ora al Rieti. Come sta andando?
"Molto bene. Con l'arrivo di Capuano, tecnico che cura parecchio anche la fase difensiva, ha acquistato quello sprint che forse gli mancava. Ora è un uomo mercato, tante società si stanno interessando a lui...".

© Riproduzione riservata

TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie C

Primo piano

La promessa di Paratici: "CR7 non lascerà la Juve a fine stagione" Cristiano Ronaldo non lascerà la Juventus la prossima estate. A dichiararlo, in occasione del 'Premio Scopigno, il direttore sportivo della Juventus Fabio Paratici: "Ronaldo via tra un anno? Assolutamente no. È molto concentrato - riporta 'Lalaziosiamonoi' - sugli obiettivi personali...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510