HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Corsa Scudetto: chi s'è rinforzato di più in difesa?
  L'Inter con l'esperienza di Diego Godin
  La Juventus con l'acquisto di De Ligt
  Il Napoli affiancando Manolas a Koulibaly

La Giovane Italia
Serie C

Fermana, Destro: "Obiettivi? Per prima cosa mettiamoci in sicurezza"

18.02.2019 00:28 di Pierpaolo Matrone  Twitter:    articolo letto 1572 volte

Torna a fare punti dopo tre sconfitte consecutive la Fermana. Il pareggio a reti bianche di Vicenza soddisfa il tecnico dei marchigiani, Flavio Destro: "Ci siamo difesi bene ma abbiamo anche creato delle situazioni perché non penso di sbagliare se dico che il loro portiere è stato il migliore in campo. Venivamo da un periodo difficile, con tre sconfitte di seguito, e credo che abbiamo avuto una grande reazione nonché le nostre occasioni. È vero che oggi siamo stati bravi nella fase difensiva, non abbiamo rischiato nulla. Ripensando anche a quel tiro, è stata davvero una grande occasione per noi, non parlo del Vicenza perché non parlo mai degli avversari, io posso dire di noi".

Allo stadio Menti è andata in scena una vera e propria sfida playoff, tra due formazioni che devono, però, guardarsi le spalle per evitare di uscire dalle prime dieci posizioni. Destro sposta più in basso l'asticella degli obiettivi stagionali della sua squadra: "Non so se il Vicenza sia una squadra da playoff. Quanto a noi, dobbiamo pensare prima di tutto a metterci in sicurezza".


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie C

Primo piano

TMW - Milan, spunta l’idea Otamendi: la situazione Milan a lavoro, a caccia di rinforzi in difesa. L’ultima idea è Nicolas Otamendi, difensore del Manchester City in uscita dagli inglesi. Primi approcci tra le parti, il Milan studia la situazione anche se il Valencia al momento resta in vantaggio. I rossoneri ci pensano, la nuova...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510