Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

FOCUS TMW - La Top 11 del Girone A di Serie C: Celjak macina chilometri, Monaco the wall

FOCUS TMW - La Top 11 del Girone A di Serie C: Celjak macina chilometri, Monaco the wallTUTTO mercato WEB
Nella foto Monaco
© foto di Carlo Giacomazza/TuttoSalernitana.com
mercoledì 15 dicembre 2021, 06:50Serie C
di Luca Esposito

E’ andata in archivio la 18^ giornata del Girone A di Serie C. Questi i risultati:

Albinoleffe-Legnago 1-2
Mantova-Pro Patria 0-0
FeralpiSalò-Piacenza 1-1
Fiorenzuola-Pro Vercelli 0-2
Juventus U23-Trento 2-1
Padova-SudTirol 0-0
Pergolettese-Renate 1-0
Pro Sesto-Virtus Verona 0-2
Seregno-Lecco 1-4
Triestina-Giana Erminio 2-1

Di seguito la TOP 11 di TuttoMercatoWeb.com che opta per il 4-3-3:

Israel (Juventus23): strepitoso su Belcastro, cui punizione dai 25 metri aveva assunto una traiettoria beffarda richiedendo un colpo di reni importante. Nel primo tempo ottime un paio di letture in anticipo su Pasquato.
Molinari (Pro Patria): il Mantova non è praticamente mai riuscito a rendersi pericoloso, merito di una difesa che ha saputo guidare con bravura.
Monaco (Padova): grande prova del centrale biancoscudato, praticamente perfetto non solo nel gioco aereo, ma anche con qualche chiusura in scivolata. Un punto di forza e un lusso per la categoria.
Celjak (Lecco): partecipa alla goleada della sua squadra calando il poker a quindici minuti dalla fine. Totalmente padrone della corsia di competenza.
Ligi (Triestina): "Abbiamo disputato una grande partita, dovevamo chiudere il primo tempo già sul 3-0" ha dichiarato in sala stampa, confermandosi leader carismatico di questo gruppo. Se poi comincia pure a segnare...
Miretti (Juventus23): è lui a ribaltare completamente un risultato che sembrava compromesso siglando la rete vittoria a tre minuti dalla fine.
Gatto (SudTirol): un'altra grande prestazione per un calciatore di qualità e che, con le sue giocate, ha permesso alla sua squadra di tenere alto il baricentro senza mai farsi schiacchiare dal più quotato Padova.
Lonardo (V.Verona): sfrutta una grande giocata di Danti per segnare il gol del vantaggio che sblocca una gara molto equilibrata. Ottima prestazione.
Fonseca (Pergolettese): sfrutta un errore clamoroso di Ferrini e si invola verso la porta segnando il gol della vittoria a dieci minuti dalla fine contro il Renate.
Gomez (Legnago): sfrutta l'errato posizionamento del diretto marcatore per segnare una rete importantissima allo scadere del primo tempo.
Rolando (Pro Vercelli): al minuto numero 14 segna una rete fondamentale e che consente di archiviare in largo anticipo la pratica Fiorenzuola.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile