Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Franchini: "Obiettivi? Salvarmi con il Ravenna e poi tornare a Padova, magari in Serie B"

Franchini: "Obiettivi? Salvarmi con il Ravenna e poi tornare a Padova, magari in Serie B"TUTTO mercato WEB
© foto di Francesco Di Leonforte/TuttoCesena.it
venerdì 4 dicembre 2020, 11:04Serie C
di Claudia Marrone

Un match, quello tra Ravenna e Padova, che per Simone Franchini vale il doppio: un biennale firmato in estate con i biancoscudati, poi l'approdo in prestito alla formazione romagnola, e domenica la sfida.
Di tutto questo, il centrocampista ne ha parlato dalle colonne de Il Mattino di Padova: "Farò di tutti per riuscire a esserci, tengo molto a questa partita. Ho una piccola elongazione muscolare e al momento le possibilità restano al 50%. Vorrei giocare perché per non è una partita come le altre.

Sono di proprietà del Padova, la società biancoscudata mi sta seguendo e questo mi fa molto piacere. Vorrei fare una bella figura ma soprattutto continuare ad aiutare il Ravenna nella corsa verso la salvezza. Personalmente sono soddisfatto della mia stagione, mi spiace solo non essere riuscito a segnare visto che ho avuto diverse opportunità. Obiettivi? Salvarmi con il Ravenna e poi tornare a Padova, magari in Serie B".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile