HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
Da TUTTOmercatoWEB.com le ultime notizie di calcio mercato su Juve, Milan, Inter, Napoli, Roma
 
SONDAGGIO
Lotta per l'Europa: Inter e Milan andranno in Champions?
  Sì, arriveranno entrambe in Champions League
  Solo l'Inter riuscirà nell'obiettivo
  Niente Inter: sarà solo il Milan a raggiungerla
  Nessuna delle due riuscirà ad andarci

La Giovane Italia
Serie C

Giana Erminio, Maspero: "Renate? Non vera finale, ma gara importante"

14.04.2019 13:10 di Alessandra Stefanelli   articolo letto 1469 volte
Fonte: TuttoC.com
© foto di Marcello Casarotti/TuttoLegaPro.com

Un big match che offre un'importante opportunità in chiave salvezza, un big match che la Giana Erminio dovrà affrontare al massimo delle possibilità. Della gara contro il Renate, come riferisce tuttotritiumgiana.com, ne ha parlato il tecnico biancazzurro Riccardo Maspero:

"Non è la vera finale, poi ci saranno altre tre partite altrettanto decisive e quindi pensiamo a una alla volta. Certo però che è una gara molto importante ed essendo uno scontro diretto le insidie sono dietro l’angolo. Noi dobbiamo solo pensare a noi stessi e puntare a vincere. Per la salvezza, secondo me, bastano anche 42 punti perché ci sono tanti scontri diretti in queste ultime quattro giornate”.

Andando poi alla rosa: "Le assenze sono assolutamente gestibili, anzi sono contento di giocare questa finale senza tre big come Perna, Pinto e Jefferson perché così ho potuto responsabilizzare tutti gli altri e far capire che la salvezza dipende anche da loro. So che daranno tutto”.

E conclude: "Non so come il Renate vorrà interpretare la partita; per quanto riguarda la Giana posso dire che noi giocheremo per vincere e come domenica scorsa attaccheremo”.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

Dal disastro Milinkovic a super Petagna: tutte le pagelle di TMW della 33a Si sono giocate oggi tutte le gare (tranne Napoli-Atalanta) relative alla 33a giornata di Serie A. Non sono mancati i risultati importanti, dalla sconfitta della Lazio con un Chievo già retrocesso al ko dell’Empoli, che adesso vede vicinissima la retrocessione in Serie B. Di seguito...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510