Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuolo
Altri canali mondialimondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
TMW Radio

Ambrosini: "Affascinato da Giana Erminio e Atalanta U23. E occhio all'Avellino"

Ambrosini: "Affascinato da Giana Erminio e Atalanta U23. E occhio all'Avellino" TUTTOmercatoWEB
© foto di Marco Farinazzo/TuttoLegaPro.com
Claudia Marrone
autore
Claudia Marrone
giovedì 2 maggio 2024, 12:04Serie C
Ascolta il podcast
Archivio A Tutta C 2024
00:00
/
00:00

Nuovo appuntamento mattutino con la trasmissione di TMW Radio A Tutta C, dedicata al mondo della Serie C, nel corso del quale è intervenuto l'ex calciatore Cesare Ambrosini, che ha parlato del suo nuovo percorso all'interno del calcio: "Abbiamo iniziato questa nuova sfida di agente di giovani calciatori. Il passaggio è stato molto light, ho interrotto l’aspetto professionale ma continuo a giocare. Lo sport mi rimane ancora ma con molto meno impegno e mi permette di approcciare alla nuova professione con maggiore impegno”.

Il tema si è poi spostato agli imminenti playoff di categoria, che prenderanno il via il 7 maggio: "Si crede sempre che il Girone C, viste le tante blasonate piazze, possa essere quello con maggiori favorite, ma poi i pronostici vengono sempre regolarmente smentiti: faccio un esempio personale, con il Como li ho vissuti da iper-sfavoriti facendo poi una cavalcata trionfale. Io sono affascinato dalla Giana Erminio e dall’Atalanta Under 23, che ha un potenziale enorme. Tra le squadre di vertice, invece, mi convince molto l’Avellino: ho avuto modo di giocare con giovani come Sgarbi e Ciampi che sono cresciuti in maniera esponenziale e se dovesse scommettere un euro su una squadra che possa arrivare fino in fondo punterei sull’Avellino”.

Articoli correlati
Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile