HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Chi vincerà la Champions League 2019/2020?
  Liverpool
  Paris Saint-Germain
  Real Madrid
  Bayern Monaco
  Tottenham
  Manchester City
  Juventus
  Atletico Madrid
  Napoli
  Borussia Dortmund
  Barcellona
  Inter
  Chelsea
  Ajax

La Giovane Italia
Serie C

Picerno, Esposito: "In C ci siamo anche noi, aspettiamo il debutto"

24.08.2019 00:50 di Claudia Marrone  Twitter:    articolo letto 2679 volte
© foto di Federico De Luca

L’emozione, parlando ai canali ufficiali della Lega Pro, trapela dalla voce di Emmanuele Esposito, da 4 anni capitano del Picerno che, quando è arrivato lui, giocava in Eccellenza. Poi la promozione in Serie C: “Per noi e tutta Picerno è una grandissima soddisfazione. Quando sono arrivato, non mi aspettavo un’accoglienza così calorosa. I tifosi mi hanno sempre trattato bene, c’è stato rispetto reciproco. Io volevo restare qui, continuare la mia carriera a Picerno”.

Andando alla stagione scorsa: "Quando abbiamo iniziato a credere alla promozione? Nelle ultime gare d’andata e soprattutto quando abbiamo vinto a Fasano senza giocatori importanti. Abbiamo preso coscienza che potevamo fare qualcosa di grande. Ora siamo qui e aspettiamo con ansia il debutto. Le sensazioni sono positive ma il campionato è lungo. In bocca al lupo a tutte le squadre di Lega Pro! Ci siamo anche noi!”.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie C

Primo piano

Serie A, live dai campi - Roma, in 4 a parte. Differenziato per Danilo Di seguito tutti gli aggiornamenti dalle varie sedi. ATALANTA Prossima partita Dinamo Zagabria-Atalanta: Gollini; Toloi, Djimsiti (Kjaer), Masiello; Hateboer (Castagne), De Roon, Freuler, Gosens; Ilicic, Gomez; Zapata. BOLOGNA Dopo il successo di ieri, questa mattina la...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510