Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Lorenzo Insigne guarda al... Picerno: "Mai visto nessuno con la tecnica di Emmanuele Esposito"

Lorenzo Insigne guarda al... Picerno: "Mai visto nessuno con la tecnica di Emmanuele Esposito"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 16 febbraio 2022, 15:34Serie C
di Claudia Marrone

In una lunga intervista rilasciata alla rivista Undici, il capitano del Napoli Lorenzo Insigne - già promesso sposo del Toronto, dove approderà in estate - ha parlato anche del... Picerno.
Si, della formazione lucana attualmente protagonista nel Girone C di Serie C, dove milita Emmanuele Esposito, che con Insigne ha condiviso gli anni nel settore giovanile partenopeo: "Non mi è mai piaciuta la scuola. Sono stato fortunato a fare questo lavoro, chiamiamolo così. Non so cosa sarebbe diventata la mia vita. Non c’è stato tempo per pensare a un piano B. Eppure, sapevo che non tutti potevano arrivare.

Penso a Emanuele Esposito, un ragazzo che era con me nel settore giovanile del Napoli, fortissimo, lo giuro, un giocatore di una qualità pazzesca, non ho mai visto nessuno con la sua tecnica. Spostava la palla in un centimetro. La controllava con i piedi come si farebbe con le mani. Adesso gioca con l’AZ Picerno, in Lega Pro. Poteva fare una grande carriera. Sai quanti ce ne sono di ragazzi napoletani che non hanno avuto la mia fortuna?".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile