HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Inter, Sanchez ko: fiducia a Esposito o ritorno sul mercato?
  Avanti con Politano, Lukaku e Lautaro Martinez: sono più che sufficienti alle esigenze di Conte
  Occhi sul mercato, sia quello degli svincolati che invernale
  Fiducia al giovane Esposito: sarà lui a completare la batteria di attaccanti nerazzurri

La Giovane Italia
Serie C

Pres Pro Vercelli: "Gila ha la giusta voglia per calarsi nel nostro progetto"

10.07.2019 13:36 di Claudia Marrone  Twitter:    articolo letto 2294 volte
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Sarà Alberto Gilardino a guidare la Pro Vercelli. L'ennesima conferma arriva direttamente da patron Massimo Secondo che, in attesa della nota ufficiale del club, dalle colonne de La Stampa ha detto la sua sul tecnico:

"Per quanto mi riguarda ci ho messo poco tempo a prendere la decisione su di lui: mi ha fatto una bella impressione. Mi è parso una persona straordinaria, umile, con la voglia giusta di calarsi nel progetto. Non gli ho nascosto nulla, della mia voglia di vendere la Pro, della possibilità che a campionato in corso possa subentrare una nuova dirigenza, della decisione di costruire una squadra giovane. E che rispetto alle scorse stagioni ci sarà un budget inferiore da investire nel monte stipendi. Ma ho aggiunto che alla Pro comunque siamo abituati a lavorare con serietà. Lui ha detto sì con entusiasmo. Ha sposato il nostro progetto. E’ consapevole che non allenerà campioni del mondo, ma ragazzi giovani cui dovrà trasmettere la sua esperienza da calciatore maturata negli anni su campi importanti.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie C

Primo piano

LIVE TMW - Pallone d'Oro, Kean nei 10 nominativi per il Kopa Trophy 21.45 - Si comincia con i nomi del Kopa Trophy, dedicato agli Under 21 più promettenti di tutto il mondo: Kang-in Lee del Valencia è il primo nominato, poi l'italiano Moise Kean, in forza all'Everton, seguono Kai Havertz del Bayer Leverkusen, Joao Felix dell'Atletico Madrid e Matthijs...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510