HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
Da TUTTOmercatoWEB.com le ultime notizie di calcio mercato su Juve, Milan, Inter, Napoli, Roma
 
SONDAGGIO
Chi vincerà la Champions League 2018/19?
  Barcellona
  Ajax
  Liverpool
  Tottenham

La Giovane Italia
Serie C

Pro Piacenza, Pannella sana alcuni debiti. Dameli: "Dimostrato solvibilità"

12.02.2019 14:41 di Luca Bargellini  Twitter:    articolo letto 3049 volte

Udienza prefallimentare in tribunale ieri per il Pro Piacenza, nel corso della quale il giudice è stato convinto a concedere un ulteriore rinvio in quanto il presidente Maurizio Pannella ha dimostrato di di aver pagato diversi creditori (pare per circa 20 mila euro, ndr) e quindi di avere la disponibilità per sanare la situazione debitoria.

A confermarlo ai microfoni di Libertà il legale del numero uno rossonero, l'avvocato Matteo Dameli: "Abbiamo dimostrato che siamo persone solvibili e nell'udienza di oggi (ieri, ndr) abbiamo manifestato la nostra buona volontà ed intenzione ad essere solvibili. La società del mio assistito ha intenzione di saldare tutti i debiti. Naturalmente stiamo parlando di quelli dove non vi sia nulla da recriminare. Affermo questo perché, purtroppo, abbiamo alcune richieste di pagamenti sulle quali nutriamo alcuni dubbi. Ribadisco che la nostra volontà è quella di dimostrare per intero la nostra solvibilità"


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

TOP NEWS ore 13 - Conte-Roma più vicini. Ma la Juve prenota Manolas Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti di questa mattinata. Juventus, pronto un Pjanic-bis per Manolas. Sarebbe l'erede di Chiellini - Leggi la notizia: CLICCA QUI! Sampdoria, Ferrero vuole blindare Giampaolo...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510