HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Roma, Totti lascia dopo 30 anni. Quale futuro ora per il Pupone?
  Reintegro nella Roma il prima possibile, non può esserci altra soluzione
  Direttore tecnico in un altro top club, che non sia la Lazio
  Carriera in federazione, sull'esempio di Riva e altri simboli azzurri
  Dirigente di alto profilo in Nazionale, la sua esperienza può far comodo a Mancini
  Un nuovo incarico all'estero, magari alla UEFA o alla FIFA

La Giovane Italia
Serie C

Reggina, Drago: "Tutti vorrebbero giocare gare come quella di domani"

23.03.2019 20:57 di Alessandra Stefanelli   articolo letto 2358 volte
Fonte: TuttoC.com
© foto di Federico Gaetano

Vigilia di Reggina-Catania per Massimo Drago, tecnico degli amaranto. Tensione alta, i calabresi non possono permettersi un altro passo falso, le contendenti alla zona playoff non restano a guardare e corrono. Lo sa anche l'ex allenatore del Crotone che parla così in conferenza stampa:

"In questa settimana abbiamo lavorato molto sotto l'aspetto fisico. Stiamo cercando di limare qui dettagli che non ci stanno permettendo di fare risultato. La condizione fisica generale è ottima. Il presidente è stato molto positivo, ha incoraggiato i ragazzi. Ovviamente ci dispiace non aver reso adeguatamente, a volte ci siamo fatti del male da soli, buttando al vento punti già in tasca. Ci è mancata un po' di furbizia. Domani sarà una grande partita, una di quelle che tutti vorrebbero giocare. Un incontro che c'entra poco con la serie C. Il Catania è una squadra fortissima, che avrebbe dovuto vincere il campionato, anche se non si raggiungono grandi traguardi solo con i nomi, ci vuole anche programmazione. Novellino sta facendo bene, ha cambiato la squadra mentalmente e sta trovando certezze col 3-5-2. Dovremo essere bravi nella fase di non possesso, cercando di non concedere spazio a gente come Lodi e Biagianti. Noi cercheremo di fare la partita, senza aspettarli. Ci proveremo con impegno ed abnegazione. Chi al posto di Baclet? Il sostituto naturale è Tassi. Chi domani avrà paura di giocare non può fare il calciatore".


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie C

Primo piano

TMW - Torino, l’agente di Izzo a Londra: possibile incontro con l’Arsenal Armando Izzo nei pensieri dell’Arsenal. L’agente del giocatore, Paolo Palermo, è segnato a Londra. Izzo è un profilo monitorato dai Gunners, potrebbe anche esserci un incontro in giornata per valutare la possibilità di intavolare una trattativa. Eventuale trattativa per la quale l’ultima...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510