HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
Da TUTTOmercatoWEB.com le ultime notizie di calcio mercato su Juve, Milan, Inter, Napoli, Roma
 
SONDAGGIO
Chi vincerà la Champions League 2018/19?
  Barcellona
  Ajax
  Liverpool
  Tottenham

La Giovane Italia
Serie C

Rende, Modesto: “Derby con la Vibonese non è l'ultima spiaggia”

16.03.2019 21:34 di Alessandra Stefanelli   articolo letto 1310 volte
Fonte: TuttoC.com
© foto di Andrea Rosito

Derby con importanti punti playoff in palio quello in programma domani alle 18,30 tra Vibonese e Rende per la 31^ giornata del Girone C. Ecco come il tecnico Francesco Modesto ha presentato la gara ai canali ufficiali della società biancorossa:

“Dire che è l'ultima spiaggia mi sembra un po' esagerato, si crea troppa pressione e sembra che sia già finito il campionato, invece ci sono ancora tante partite da giocare. Sicuramente siamo consapevoli dell'importanza di questa sfida contro la Vibonese, visto che anche loro vogliono raggiungere i playoff. Dovremo essere bravi ad interpretare la partita e superare senza ansie le difficoltà. Il gol? Sono convinto che ci dobbiamo solo sbloccare, sarei preoccupato se i miei giocatori faticassero a costruire azioni da gol, abbiamo solo bisogno che l’episodio ci favorisca. Sabato è convocato, viene con noi, poi decideremo se farlo giocare”.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

TMW - Palermo, intesa di massima con Delio Rossi: domani l’annuncio Un nuovo allenatore per il Palermo. Dopo l’esonero di Roberto Stellone, in arrivo Delio Rossi. Intesa di massima raggiunta, durata del contratto subordinata al raggiungimento della promozione in Serie A. Domani la firma e l’annuncio. Delio Rossi torna a Palermo otto anni dopo, con...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510