Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Rieti, i dubbi di Pavarese: "Tranquillo? A Tranquillo rubarono la moglie.."

Rieti, i dubbi di Pavarese: "Tranquillo? A Tranquillo rubarono la moglie.."TUTTO mercato WEB
© foto di Dario Fico/Tuttonocerina.com
giovedì 31 ottobre 2019, 18:19Serie C
di Claudia Marrone

Potrebbe chiudersi dopo appena due settimane l'esperienza al Rieti di Luigi Pavarese, anche se i dubbi sono molti: in terra amarantoceleste circola insistentemente questa voce, stando a quanto riferisce tuttoc.com è invece tutto sotto controllo, il direttore rimarrà al suo posto.
A ogni modo, la situazione societaria è da chiarire, e in merito a ciò, contattato da rietilife.com, lo stesso Pavarese ha spiegato che “si sta completando la parte burocratica poi si pagheranno gli stipendi in giornata. Io tranquillo? A Tranquillo rubarono la moglie, ma rispondere anche tutti i giorni a queste domande fa parte del lavoro”.

Ed è rimasto comunque ambiguo in merito al futuro: “Sono a Napoli a fare il mio lavoro, il commentatore in tv. Non posso perdere le partite di Champions e campionato”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile