Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Pavarese boccia l'idea Dragusin per il Napoli: "Non è superiore a Ostigard"

Pavarese boccia l'idea Dragusin per il Napoli: "Non è superiore a Ostigard"TUTTO mercato WEB
© foto di Dario Fico/TuttoNocerina.com
domenica 7 gennaio 2024, 21:23Serie A
di Dimitri Conti

Il Napoli sta provando a regalarsi un rinforzo di assoluto valore nella retroguardia, con il tentativo di sorpasso nei confronti del Tottenham per arrivare a Radu Dragusin, 21enne di nazionalità rumena che tanto sta ben impressionando con il Genoa anche in questa prima fase di campionato.

Non tutti, però, nell'ambiente azzurro convengono sulla qualità del colpo Dragusin per il Napoli. Il dirigente Luigi Pavarese, intervistato da Radio Napoli Centrale, per esempio ne parla in questi termini: "Dragusin lo seguo dalle giovanili della Juventus, ma non so quanto andremmo a migliorare. C’è già Ostigard, non credo sia inferiore". Quindi, su altri temi legati al mercato invernale del Napoli, sia in entrata che in uscita, Pavarese si esprime così: "Samardzic è tra i centrocampisti più forti nel nostro campionato. Politano via? C’è da considerare che, come Kvara, crea superiorità numerica. È un prospetto anche a livello Nazionale, dirà la sua al prossimo Europeo".

Chiusura sulla figura di Petrachi (ex Roma e Torino, tra le altre) come idea per la dirigenza del Napoli del futuro: "L’ho definito tra i tre direttori sportivi più bravi, insieme a Giorgio Perinetti e Cristiano Giuntoli. Pierpaolo Marino e Luciano Moggi meritano un discorso a parte per la loro competenza".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile