HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Niente Premier per Dybala: dove andrà adesso la Joya?
  Resterà alla Juventus con Sarri
  Andrà all'Inter in coppia con Lukaku
  Al PSG per l'eredità di Neymar
  A una grande di Spagna, Real o Barcellona
  Al Bayern Monaco in Bundesliga

La Giovane Italia
Serie C

Serie C, campionato in attesa del via... ma c'è il primo esonero

19.07.2019 20:34 di Claudia Marrone  Twitter:    articolo letto 21835 volte
© foto di Federico Gaetano

Ai nastri di partenza del prossimo campionato di Serie C, 59 compagini, che si daranno battaglia o per centrare la promozione in B o per tentare di mantenere la categoria. Ancora in stand by la sessantesima squadra, da vedere l'esito dei ricorsi di Bisceglie e Audace Cerignola, ma intanto le altre hanno iniziato la preparazione estiva, considerando che a breve ci sarà anche la Coppa Italia.

Tutte, tranne il Rimini - Non ha ancora invece preso il via la preparazione del Rimini, che ha però subito dato una scossa alla terza serie: dopo la conferma, arrivata al termine della passata stagione, è arrivato l'esonero di mister Mario Petrone, che, come da comunicato del club, dovrà incontrarsi nelle prossime ore con la proprietà per arrivare a una definizione amichevole del rapporto. Il tecnico era approdato alla guida dei biancorossi lo scorso 25 marzo, salvando la squadra ai playout. Oggi la notizia, al suo posto mister Renato Cioffi, emerso dopo che la società aveva contattato anche Mauro Antonioli.

Il mister dell'esonero - Cosa ci possa essere dietro l'esonero di Petrone, senza neppure aver preso il via la stagione, viene difficile capirlo, soprattutto perché patron Grassi era stato deciso nel confermarlo. Cambio di proprietà? Vedremo a breve.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie C

Primo piano

...con Di Carlo “Il Vicenza è un gruppo nuovo, abbiamo costruito una squadra con calciatori come Padella e Marotta per dare una mano e una mentalità a chi era rimasto. Alla base si sono aggiunti giocatori di spessore affinché il Vicenza possa disputare un campionato da protagonista”. Così a TuttoMercatoWeb...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510