HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Totopanchina Juve: chi sarà l'erede di Allegri?
  Simone Inzaghi
  Maurizio Sarri
  Pep Guardiola
  Sinisa Mihajlovic
  Didier Deschamps
  Mauricio Pochettino
  Josè Mourinho
  Antonio Conte

La Giovane Italia
Serie C

Serie C, i risultati delle 14:30: torna al successo la Juventus U23

10.02.2019 17:34 di Alessandra Stefanelli   articolo letto 2634 volte
Fonte: TuttoC.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Ben dieci le gare giocate in questo primo pomeriggio di domenica in Serie C.

Girone A | La Juventus U23 torna al successo battendo al "Moccagatta" per 1-0 l'Arzachena, matchwinner il nuovo acquisto bianconero Mokulu. Colpaccio della Carrarese che vince 1-2 a Novara: marmiferi avanti nel primo tempo con Piscopo, i piemontesi agguantano il pareggio nella ripresa con un calcio di punizione di Visconti ma è Maccarone a regalare i tre punti alla squadra di Baldini nel finale di gara. Vince in trasferta sempre per 1-2 il Cuneo in quel di Olbia. Sardi avanti nel primo tempo con Ceter ma nella ripresa la squadra biancorossa prima trova il pareggio con Kanis e in pieno recupero arriva la rete di Defendi. La Robur Siena piega per 3-1 l'Alessandria. Apre i giochi per i bianconeri D'Ambrosio nel primo tempo, nella ripresa raddoppia Aramu, accorcia Chiarello e chiude i conti Gliozzi, tutto nello spazio di sei minuti. Terminano 0-0 Lucchese-Gozzano e Pro Vercelli-Pro Patria. Non disputata Virtus Entella-Pro Piacenza per il rinvio delle gare dei rossoneri.

Girone C | Il Catanzaro regola con un netto 4-1 la Paganese: giallorossi avanti con Giannone, raddoppio firmato Eklu ma alla mezz'ora accorcia Acampora. Nell'intervallo però arriva la doppietta di D'Ursi che chiude i conti. Bene anche la Viterbese, che vince 0-2 a Monopoli grazie ai gol, entrambi nel primo tempo, di Polidori e Rinaldi. Si chiudono sullo 0-0 Bisceglie-Trapani e Rieti-Sicula Leonzio.

Infine non si è disputata Virtus Francavilla-Matera perché la squadra lucana non si è presentata. Il Giudice Sportivo decreterà il 3-0 a tavolino a favore dei pugliesi.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Altre Notizie

Primo piano

TMW - Fiorentina, in tribuna Joe Barone. E' il braccio destro di Commisso Una salvezza da conquistare sul campo contro il Genoa, poi per la Fiorentina ci sarà tempo anche per pensare alla cessione societaria. Ed in tal senso non è certamente passata inosservata la presenza, in tribuna autorità, di Joe Barone, braccio destro e uomo di fiducia di Rocco Commisso,...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510