Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
ufficiale

Albinoleffe, arriva l'attaccante Tomaselli dal Monza

UFFICIALE: Albinoleffe, arriva l'attaccante Tomaselli dal MonzaTUTTO mercato WEB
martedì 11 agosto 2020, 19:19Serie C
di Tommaso Maschio

U.C. AlbinoLeffe comunica di aver acquisito a titolo definitivo dall'A.C. Monza le prestazioni sportive del calciatore Giacomo Tomaselli.

Cresciuto nel Borgosesia, squadra della sua città, il classe 1999 ha disputato con la formazione piemontese tre stagioni nel campionato di Serie D (67 presenze e 10 gol), prima di essere acquisito - nel gennaio 2018 - dal Monza, con la cui maglia ha esordito tra i professionisti.

Nella passata stagione ha militato nel campionato di Serie C (Girone A) tra le fila dell'A.C. Gozzano, mettendo a referto 28 presenze e 1 gol.

A Giacomo un caloroso benvenuto da parte di tutta la famiglia bluceleste e un grosso in bocca al lupo per la stagione ventura.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile