Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniRisultati
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaBresciaCagliariFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpalTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoCasertanaCataniaCatanzaroCesenaChievoFidelis AndriaGiana ErminioJuve StabiaLatinaLivornoNocerinaPalermoPerugiaPescaraPisaPordenonePotenzaRegginaSalernitanaSienaTernanaTrapaniTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali
ufficiale

Sales è un nuovo giocatore del Monopoli. Contratto fino al 2022

UFFICIALE: Sales è un nuovo giocatore del Monopoli. Contratto fino al 2022TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Luca Marchesini/TuttoLegaPro.com
giovedì 30 luglio 2020 14:04Serie C
di Claudia Marrone

Attraverso una nota ufficiale, il Monopoli comunica di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Simone Sales.
Il club ha depositato in Lega il contratto preliminare che permetterà al neo acquisto del Gabbiano di iniziare la preparazione con il gruppo, poi, a partire dal 1 settembre (data in cui aprirà il mercato), sarà automaticamente tesserato. Contratto fino al 30 giugno 2022.

“Tutti mi hanno sempre parlato bene del Monopoli e di Monopoli, non appena ho avuto l’opportunità di vestire questa maglia non ci ho pensato due volte, anche perché ritrovo con grande piacere mister Scienza, mi ha allenato a Cremona, un professionista vero con calori importanti. Il Monopoli, anno dopo anno, continua a disputare campionati straordinari, cercherò di mettere la mia esperienza al servizio dei miei compagni per proseguire questo percorso di crescita in questa piazza. Ringrazio il Patron Lopez ed il mister per la fiducia riposta in me, darò il massimo per raggiungere gli obiettivi prefissati”. queste le parole del classe '88.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
Aut. Lega Calcio Serie A e Serie B num. 53

Copyright © 2000-2020 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000