Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Ds Lucchese: "Sul mercato sfrutteremo tutte le occasioni"

ESCLUSIVA TMW - Ds Lucchese: "Sul mercato sfrutteremo tutte le occasioni"TUTTO mercato WEB
© foto di Luigi Gasia/TuttoLegaPro.com
mercoledì 27 novembre 2019, 17:04Serie D
di Claudia Marrone

Dopo un avvio decisamente complesso, con la squadra che doveva risorgere dal fallimento dell'estate, la Lucchese sta risalendo la china, cercando di iniziare a imporre il suo nome in Serie D. Con la C che rimane però il prossimo obiettivo.
Ai microfoni di TuttoMercatoWeb.com, è intervenuto il Ds rossonero Daniele Deoma.

Sta risalendo la Lucchese: che bilancio traccia di questo campionato?
“La Lucchese piano piano riesce a risalire dopo una partenza in salita, che avevamo però preventivato e che non ci ha scoraggiati. Tutto normale ora, è un buon momento e la squadra è molto cresciuta, anche se ci vuole ancora pazienza e tanto duro lavoro”.

Si avvicina il mercato, come opererete?
“In occasione del mercato, visto che la Lucchese è partita in netto ritardo rispetto agli altri club, cercheremo di sfruttare le occasioni che capiteranno. Anche se comunque a oggi il nostro pensiero va alle vicende di cronaca che hanno colpito la C”.

Si riferisce a quanto accaduto a Catania?
“Esatto. Sono sconcertato da quello che è successo a Pietro Lo Monaco, uno dei direttori più capaci nel palcoscenico calcistico. La riconoscenza latita , spero che i colpevoli paghino a caro prezzo quanto fatto. A Pietro un forte abbraccio e tanta solidarietà da parte mia, per l'amicizia che mi lega a lui, e da parte della Lucchese”.

© Riproduzione riservata
Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile