Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
Ufficiale

Livorno, dopo il ko col Poggibonsi si dimette il Ds Pinzani. Con lui anche mister Favarin

Livorno, dopo il ko col Poggibonsi si dimette il Ds Pinzani. Con lui anche mister FavarinTUTTO mercato WEB
© foto di Luigi Gasia/TuttoLegaPro.com
lunedì 8 gennaio 2024, 17:00Serie D
di Claudia Marrone

Rivoluzione in casa Livorno, con una doppia dimissione dal club. Nella giornata di ieri, dopo la sconfitta contro il Poggibonsi, la società - mediante la nota ufficiale che di seguito riportiamo - ha fatto sapere che "il dirigente Raffaele Pinzani, ha rassegnato le proprie dimissioni da direttore sportivo della prima squadra. Le dimissioni sono state accolte dalla società.
L’Unione Sportiva Livorno 1915 ringrazia Pinzani per il lavoro svolto e la professionalità dimostrata nel corso di questa stagione sportiva e gli augura le migliori soddisfazioni personali e professionali".

Nella giornata odierna, invece, ecco le dimissioni di mister Giancarlo Favarin. Questo il comunicato: "L’Unione Sportiva Livorno 1915 comunica che l’allenatore Giancarlo Favarin, nella mattinata odierna, ha rassegnato le proprie dimissioni da tecnico della prima squadra.
Le dimissioni sono state accolte dalla società.
L’Unione Sportiva Livorno 1915 ringrazia Favarin per il lavoro svolto e la professionalità dimostrata nel corso di questa stagione sportiva e gli augura le migliori soddisfazioni personali e professionali".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile