Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / torino / Notizie
ADL cade dalle nuvole: "Nessuno ha sfiduciato Casini della Lega"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 10 maggio 2024, 15:24Notizie
di Marina Beccuti
per Torinogranata.it

ADL cade dalle nuvole: "Nessuno ha sfiduciato Casini della Lega"

Aurelio De Laurentiis ha parlato della Lega di serie A, dopo che ieri era uscita una lettera di sfiducia da parte di quattro club di serie A, Juventus, Inter, Milan e Roma, che chiedono che la massima serie sia composta solo da 18 squadre e non dalle 20 attuali.

"A me non risulta che i club di Serie A abbiano sfiduciato Casini perché non hanno la possibilità giuridica di farlo. Lorenzo Casini è il miglior presidente che la Lega Serie A abbia avuto negli ultimi venti anni. Casini conosce le regole dello stato, è un giurista ed è una persona preparata su tutto. Sono fiducioso che tutto questo puzzle di incomprensioni si possa ricomporre verso l’unica strada, che è quella della totale autonomia del calcio di Serie A. La Serie A è un’industria e come industria deve essere autonoma e indipendente".

Al Napoli si parla di Gian Piero Gasperini come futuro allenatore, così ha risposto ADL: "Vedo sempre le partite dell’Atalanta con grande interesse perché ha un bravissimo allenatore, degli ottimi giocatori e fa un calcio molto interessante".