Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
Ufficiale

Ecco il video-annuncio del Genoa, Gilardino firma per altri 2 anni: "Il sogno continua"

Ecco il video-annuncio del Genoa, Gilardino firma per altri 2 anni: "Il sogno continua"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 20 maggio 2024, 20:15Serie A
di Tommaso Bonan

Genoa e Alberto Gilardino ancora insieme. Per altri due anni. La strada era tracciata da diverse settimane, non erano previste sorprese o ripensamenti. Si trattava soltanto di aspettare il momento quando le parti avrebbero messo nero su bianco. E così, come accadde un anno fa nella trasferta di Roma per il match di Coppa Italia contro i giallorossi quando non fu più tecnico ad interim, l'allenatore rossoblù ha posto il suo autografo sul rinnovo di contratto ancora una volta nella Capitale. La scaramanzia ha voluto dare un po' di suspence ad un evento che era atteso e annunciato dallo stesso allenatore a più riprese nel corso delle precedenti conferenze stampa.

Ieri l'annuncio di Ottolini
A darne l'annuncio prima della partita contro la Roma è stato il direttore sportivo Marco Ottolini. "Stamattina ha firmato il contratto, possiamo dire che è ufficiale, sarà l'allenatore del Genoa per i prossimi due anni".

La gioia di Gilardino
Nel post partita l'allenatore del Grifone ha voluto esprimere la sua soddisfazione per aver raggiunto l'accordo: "Era successo già un anno e mezzo fa e lo abbiamo riproposto - ha detto in conferenza -. Sono felice, anche società e direttore sono contenti. Sono gratificato per l'opportunità che mi ha dato un anno e mezzo fa. Ripartiamo da delle basi buone e c'è la possibilità di migliorare con il collettivo".

Il video-annuncio del Genoa
Alberto Gilardino e il Genoa, dunque, continueranno insieme il proprio percorso. "Il sogno continua", sottolinea l'allenatore nel video dell'ufficialità del suo rinnovo di contratto postato dal club rossoblù sui propri canali social.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile